A proposito della bella signora con fetta d'anguria da 2 euro: con 4 mila lire da ragazzino mi davano 20 chili di anguria, quella afrodisiaca, rossa, acquosa e zuccherina, maturata al punto giusto sulla pianta, rinfrescata in grandi tini di legno con l'acqua corrente. Come sono vecchio!
ecco cosa mi sono persa...e lo sapevo che c'era...ne avevi parlato e fotografato meravigliosamente anche lo scorso anno. cosa c'è sullo spiedo che vien voglia di toglierlo all'istante? silvia
13 commenti:
spettacolare! E l'anguria....che voglia mi hai fatto venire!
Un abbraccio e buona domenica
fra
che cosa stupenda!ma dov'era questa meraviglia?
"Distinti Salumi" a Cagli (PU) fino a questa sera
Perfetta la latitanza di parole: le immagini, da sole, trasmettono allegria, atmosfera genuina da sagra e profumo di pane caldo e salame...
Mi sa che ti sei divertito, eh?...
Ecco uno svantaggio di vivere in Svizzera.... quasi mi è scappata una lacrimuccia guardando le foto...
Andrea
Condivido con Virò le sensazioni date dalle fotografie. Assaporo un pò di vita dopo giorni così difficili. Grazie
Ciao! Poichè a volte le parole rovinano perfino una bella sensazione, ti lascio solo un sorriso!
Grazie :)
foto molto evocative :-)
ho anche l'acquolina in bocca...
A proposito della bella signora con fetta d'anguria da 2 euro: con 4 mila lire da ragazzino mi davano 20 chili di anguria, quella afrodisiaca, rossa, acquosa e zuccherina, maturata al punto giusto sulla pianta, rinfrescata in grandi tini di legno con l'acqua corrente.
Come sono vecchio!
ecco cosa mi sono persa...e lo sapevo che c'era...ne avevi parlato e fotografato meravigliosamente anche lo scorso anno. cosa c'è sullo spiedo che vien voglia di toglierlo all'istante?
silvia
avvisaci prima che veniamo anche noi, una bella giornata
Le tue foto mi hanno provocato nostalgia allo stato puro per la gente, i posti, i sapori, i colori, la semplicita'. Grazie.
Who needs words when you have such amazing images!
Posta un commento